1° PROVACSENCUP

COMPLIMENTI A TUTTLE LE ATLETE DEL GRUPPO GINNICO COLLEBEATO PER I LORO RISULTATAI OTTENUTI ALLA 1° PROVA CSENCUP SVOLTASI IL 2 E 3 FEBBRAIO A GARBAGNATE MILANESE.IN PARTICOLAR MODO CONGRATULAZIONI ALLA SQUADRA DELLE SENIORES CHE HA OTTENUTO UN PRESTIGIOSO RISULTATO,AGGIUDICANDOSI IL GRADINO PIU' ALTO DEL PODIO:LA SQUADRA E' COMPOSTA DA:
Garletti Alessandra,Pellegrino Chiara,Zadra Giada,Modena Martina,Arioli Elisa,Mancini Martina.

CSENCUP 1 prova garbagnate classifiche definitive.xls462.5 KB
foto promo.JPG2.76 MB