21/3/15 Agrate csen cup a squadre: COLLEBEATO CAMPIONESSE REGIONALI

GONGRATULAZIONI ALLA SQUADRA JUNIORES DEL GRUPPO GINNASTICA ARISTICA COLLEBEATO CHE ,OLTRE AD AVER VINTO LA SECONDA PROVA DEL CAMPIONATO REGIONALE CSEN CUP A SQUADRE SI E' AGGIUDICATA IL TITOLO DI CAMPIONE REGIONALE.
LA SQUADRA COMPOSTA DA STEFANA CAMILLA,BIANCHI VALENTINA,GASPARINI FRANCESCA,PALMIERI CARLOTTA E MISURACA LODODVICA SI E' AGGIUDICATA A PIENO TITOLO LA POSSIBILITA' DI OTTENERE OTTIMI RISULTATI ALLE FINALI NAZIONALI CHE SI TERRANNO A BELLARIA IL 30 E 31 MAGGIO 2015.
LA SQUADRA SENIORES FORMATA DA ARIOLI ELISA,ALVIM BARRETO ANNALUIZA,CODENOTTI MICHELA,DELFINE ANNA E ARCARI CHIARA SI E' AGGIUDICATA UN OTTIMO SECONDO POSTO,FACENDOCI BENE SPERARE PER LE FINALI NAZIONALI.
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A TUTTE LE GINNASTE PER QUESTA NUOVA AVVENTURA!!

IMG_1874.JPG160.36 KB
SENIRES.jpg126.29 KB