Campionato nazionale C.S.E.N 2014 Bellaria

Anche il campionato C.S.E.N e' stato pieno di successi per le atlete della squadra preagonistica di ginnastica artistica Collebeato;la stagione si e' conclusa con ben due CAMPIONESSE REGIONALI: Pezzotti Sara categoria juniores eccellenza e Saiani Alessia categoria esordienti cup individuale ;proprio quest'ultima ha bissato il successo aggiudicandosi anche il titolo di CAMPIONESSA NAZIONALE al campionato svoltosi a Bellearia-Igea Marina dal 30 maggio al 2 giugno 2014.

Ottima anche la prestazione della ESORDIENTE(la piu piccola della squadra ammessa ai nazionali)
Sannino Giulia 5° nella classifica generale e ben due 3° posti rispettivamente a trave e parallele

Categoria ALLIEVE:
Valseriati elisa  8° nella classifica generale e 2° classificata nella specialita' volteggio;
Moreschi Anna 11° classificata

Categoria JUNIORES:
Pezzotti Sara 4° classificata e 1° classificata specialità trave
Foresti Anita 17° classificata

categoria SENIORES B:
Pasquali Francesca 5° classificata e 3° classificata specialita' trave
Stretti Francesca 10° classificata

Categoria SENIORES A:
Bonetti Cristina 8° classificata e 3° classificata specialita' parallele
Moreschi Chiara 11°classificata.

Auguriamo a tutte le nostre piccole e grandi ginnaste una nuova stagione ricca di soddisfazioni!!!!

CSEN A.jpeg78.59 KB
MED.jpg247.26 KB