csen cup squdre 1°prova regionale Villasanta 2015

Ottimi i risultati ottenuti dalle tre squadre che hanno partecipato alla 1°PROVA REGIONALE CSEN CUP SQUADRE svoltasi a villasanta il 22/2/2015.
la squadra delle Seniores formata da Arioli elisa,Arcari Chiara,Alvim Barreto Annaluiza,Delfine Anna e Codenotti Michela si e' piazzata sul 2°gradino del podio,dopo una gara impeccabile.Stesso riultato per la squadra Juniores formata da Camilla Stefana,Palmieri Carlotta,Misuraca Lodovica,Gasparini Francesca e Bianchi Valentina,con la trave e corpo libero senza sbavature e un trampolino con margine di miglioramento, che ci fa ben sperare per risultati ancora migliori!!!ottima anche la prestazione della seconda squadra Juniores formata da Nember Rebecca,Collini Chiara,Saiani Alessia,Tramonti Sara e Venni Paola,che si e' classificata decima.
complimenti a tutte!!!

image2.jpeg98.75 KB