CSEN CUP:COLLEBEATO ANCORA SUL PODIO

LE GINNASTE DELLA POLISPORTIVA COLLEBEATO SI SONO AGGIUDICATE NUMEROSI PODI DURANTE LA SECONDA PROVA DI CAMPIONATO CSEN CUP SVOLTASI SABATO 9/3/2013 A CINISELLO BALSAMO E DOMENICA 10/03/2013A SESTO SAN GIOVANNI.

AL PRIMO POSTO LA SQUADRA CATEGORIA SENIORES COMPOSTA DA: Garletti Alessandra,Modena Martina,Mancini Martina,Arioli Elisa,Zadra Giada e Pellegrino Chiara

AL SECONDO POSTO LA SQUADRA A DELLA CATEGORIA ALLIEVE:Misuraca Lodovica, Palmieri Carlotta,Benedetti martina,Bonomi Anna e Moreschi Anna

AL TERZO POSTO LA SQUADRA DELLA CATEGORIA ESORDIENTI:Stefana Camilla,Saiani Alessia e Sannino Giulia

Complimenti anche alla squadra B categoria allieve che ha ottenuto un buon piazzamento(21° posto su 50 squadre partecipanti)e alla squadra juniores che si e' piazzata ben 11° con 41 squadre partecipanti.
per i dettagli della classifica leggere il file allegato

Classifica 2° prova regionale Csencup.xls329 KB
podio moscerine.JPG142.57 KB