FINALE NAZIONALE SAN BENEDETTO DEL TRONTO CSENCUP

CONGRATULAZIONI A TUTTE LA GINNASTE CHE SI SONO QUALIFICATE PER LA FINALE NAZIONALE SVOLTASI A SAN BENEDETTO DEL TRONTO IL 2 E 3 GIUGNO 2013 A SAN BENEDETTO DEL TRONTO.IN PARTICOLAR MODO ALLA SQUADRA DELLE PIU' PICCOLE,LE ESORDIENTI,CHE NONOSTANTE L'ETA' SI SONO COMPORTATE DA GINNASTE ESPERTE,AGGIUDICANDOSI IL 2° POSTO;LA SQUADRA E' COMPOSTA DA: NEMBER GIORGIA,SAIANI ALESSIA,SANNINO GIULIA E STEFANA CAMILLA(BRAVE    MOSCERINE!!!)                                                                                                                                                                                                                                  OTTIMO ANCHE IL RISULTATO DELLA SQUADRA DI ALLIEVE CHE SI E' PIAZZATA ALL'11° POSTO,SQUADRA COMPOSTA DA: MORESCHI ANNA,BONOMI ANNA,BENEDETTI MARTINA,GASPARINI FRANCESCA,MISURACA LODOVICA E PALMIERI CARLOTTA.                                                                                                       MA IL RISULTATO PIU' PRESTIGIOSO E' ARRIVATO CON LE PIU' GRANDI ,LA SQUADRA SENIORES  ,PIAZZATASI AL 1° POSTO,SQUADRA COMPOSTA DA:MANCINI MARTINA,ARIOLI ELISA,MODENA MARTINA,PELLEGRINO CHIARA,GARLETTI ALESSANDRA E ZADRA GIADA;quest'ultima purtroppo non ha potuto partecipare alla finale a causa di un infortunio,ed ha potuto solo tifare da bordocampo le sue compagne,ma e' stata di fondamentale importanza per le qualificazioni!!                                              COMPLIMENTI A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

podio mosce.jpg485.88 KB
seniores podio.jpg336.41 KB