NAZIONALI CSEN CUP A SQUADRE BELLARIA 2014

Anche per le atlete del gruppo promozionale di ginnastica artistica Collebeato e' stata una stagione promettente;la squadra delle Juniores composta da Romano Asia,Plamieri Carlotta,Nember Rebecca,Gasparini Francesca e Codenotti Michela ha ottenuto un buon 7 posto su ben 52 squadre partecipanti,facendo ben sperare per la prossima stegione,visto qualche piccola incertezza alla trave.
Mentre la squadra delle seniores composta da Arioli elisa,Misuraca Lodovica;Alvim Annaluiza e Bianchi Valentina si sono piazzate al nono posto,con il corpo libero
non al loro solito livello e che ci fa ben sperare per la stagione successiva.
Un grosso in bocca al lupo per il campionato 2015 e tante tante congratulazioni da parte delle vostre istruttrici.

juni.jpeg78.58 KB
seni.jpeg87.93 KB